Operazione di carico e scarico

Operazioni di carico e scarico

Operazioni di carico e scarico per traslochi nazionali ed internazionali.

Nel corso di un trasloco, di una casa o di un ufficio, le operazioni più complesse e più delicate da affrontare sono quelli di carico e scarico; partendo da un imballaggio attento, bisogna assicurare un servizio professionale da parte di tecnici, dotati della massima esperienza, che evitino danneggiamenti di mobili e oggetti vari di casa o ufficio.

Durante le fasi di trasloco e di carico e scarico, si prevede la movimentazione e il sollevamento di carichi spesso pesanti e estremamente fragili, che devono essere spostati dalla una sede all’altra. Per questo motivo, il trasporto di mobili e oggettistica effettuato dalla nostra ditta specializzata, TF Servizi, viene realizzato con mezzi idonei, come furgoni adatti ai traslochi, poiché dotati di imbottitura e di punti di ancoraggio dove fissare gli oggetti più fragili, e autoscale per prelevare e ricollocare i mobili e scaricare gli imballi nella nuova abitazione.

Per avere un servizio ottimale, si deve concordare un appuntamento preciso per il trasloco così da effettuare le operazioni di carico e scarico nel minor tempo possibile impedendo agli arredi, a documenti e accessori elettrici ed elettronici, qualora si trattasse di un trasloco di un ufficio, e a tutto ciò che deve essere traslocato di rimanere eccessivamente nei mezzi e posizionarli nell’immediatezza nel nuovo ufficio o abitazione.

Le fasi più importanti che la ditta effettuerà durante le fasi di spostamento  saranno:

  • Carico e trasporto mobili e imballi
  • Scarico e posizionamento

L’esperienza e la professionalità di TF Servizi vi garantirà un trasloco sicuro nel rispetto degli oggetti che si vogliono riportare nella sede di destinazione.